Donna: Parole & Musica

VILLACIDRO (CA), 10 Marzo 2019 ore 19.15 – Sala Consigliare “Salvatore Angelo Spano”. In collaborazione con il Coro polifonico “Città di Villacidro”.

Domenica 10 marzo alle ore 19:15 presso la Sala Consigliare “Salvatore Angelo Spano” sita al primo piano del Comune di Villacidro si svolgerà la rassegna “Donna: Parole & Musica”, organizzata dall’Associazione Musicale S. Cecilia in collaborazione con il Coro polifonico “Città di Villacidro”.
La manifestazione alla sua XIX EDIZIONE torna a Villacidro dopo un anno di pausa.

Presentata da Giuseppe Diana, prevede una rassegna musicale dedicata alle tematiche femminili.
Durante la serata ci saranno diversi interventi: si esibiranno Le Balentes, gruppo originario della Sardegna composto solo da voci femminili, la Banda Musicale “S. Cecilia” diretta dal M° Fabio Diana, Il Coro Polifonico “Città di Villacidro” diretto dalla Ma Elisabetta Agus, il M° Ireneo Massidda alla fisarmonica e i “Figli di Pan” – gruppo di insieme dell’Associazione “S.Cecilia” – diretti dalla Ma Michela Pitzianti.
La serata sarà arricchita in momenti diversi dall’Attore Giuseppe Diana che reciterà diverse poesie ed eseguirà un monologo.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal Comune di Villacidro, che ha reso possibile la manifestazione mettendo a disposizione la sala del Consiglio Comunale.