Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Giovedì 17 Maggio 2012, 17:57
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
17 Maggio 2012, 17:00:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto nella MondoBande.it Web Community; ricordati che il tuo primo messaggio deve essere una tua presentazione: inseriscila qui: http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,2.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Campionato Italiano  (Letto 1036 volte)
ValeCMB
Bandista
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: 17 Gennaio 2009, 11:00:42 »

Come detto da me in precedenze sono rimsata per qualche mese fuori dal giro della Marching Band e del forum. Si sa mica già qualcosa del campionato italiano?
Bandista
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 17 Gennaio 2009, 20:27:39 »

Io adoro cowboy bebop
Spaccabacchette!
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 19 Gennaio 2009, 09:34:09 »

Fantastica la sigla dei seatbelts!

Relativamente al campionato, ancora sul sito non ci sono notizie a riguardo
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2009, 16:53:21 da Paolone » Registrato

You get what you deserve
Prima di postare, leggi il regolamento!
http://www.mondobande.it/forum/index.php?topic=4.0
ValeCMB
Bandista
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 19 Gennaio 2009, 17:13:26 »

Infatti l'ho accuratamente scaricata...comunque grazie...
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: 07 Aprile 2009, 12:06:53 »

dal sito della IMSB il campionato italiano sarà esclusivamente dedicato alla parata. due cose mi vengono da dire:
speriamo che la parata diventi una caratteristica di un numero sempre maggiore di bande italiane. sentire una banda in concerto è bellissimo e vederle marciare con impatto visivo di rigore, precisione e onore appaga moltissimo l'occhio e lo spirito. in europa la banda da parata è una delle protagoniste di eventi e di campionati (WMC per esempio). che l'invito sia da stimolo per chi vuole intraprendere un percorso di questo tipo

secondo: è un vero peccato che la competizione di drill show non venga proposta. immagino che l'immenso sforzo organizzativo in un periodo di sfortune come questo non abbia avuto la possibilità di realizzarsi. resta l'amaro in bocca e la paura che questo stop possa segnare la perdita di una occasione importante di confronto tra le formazioni italiane sempre affamate di piazze in cui incontrarsi.
ciao a tutti
Bandista
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 17 Settembre 2009, 13:54:57 »

ragazzi scuste di nuovo sono stata assente per mesi...chiedo venia!!!

Allora avete visto il famoso campionato italiano quest'anno??a detta mia, che ero l'unica che cn la mia band non gareggiava, non è stato un gran che...mi aspettavo di meglio...voi che ne pensate?
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 18 Settembre 2009, 09:29:48 »

Bentornata!
Non so che dirti, io non c'ero a vedere e non ho sentito nessun parere dai marching-colleghi.
Mi auspico di partecipare nella prossima stagione a un contest di drill-show a livello nazionale sotto qualsiasi forma, credo che manchi un pò a tutti.
ciao a presto!
  Stampa  

Vai a: