Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Giovedì 17 Maggio 2012, 17:59
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
17 Maggio 2012, 17:02:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi CD, DVD, metodi e altro materiale didattico per la tua banda? Dai un'occhiata nella sezione "Offerte Commerciali": http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,36.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: BMB a Sanremo 2009  (Letto 1204 volte)
James
Bandista
Scollegato Scollegato

« inserito:: 12 Febbraio 2009, 10:56:03 »

Forse ci sarà anche un pò di atmosfera marching band alla 59. edizione del Festival di Sanremo...

I Gemelli DiVersi, gruppo hip hop milanese che partecipano nella categoria artisti hanno scelto di duettare con la Besana Marching Band nella serata di venerdi 20 febbraio dove si esibiranno i 10 cantanti/gruppi + votati nelle sere precedenti!

Confidiamo nell'aiuto del pubblico quindi per far conoscere un pò del nostro mondo nella manifestazione musicale sicuramente più seguita in Italia e anche all'estero.

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 19 Febbraio 2009, 13:37:55 »

è fatta! ci saremo! che emozione!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 19 Febbraio 2009, 14:24:42 »

EdA, non è che in qualche modo potete tirar fuori un cartello con su scritto MondoBande.it?
In cambio, se caricate il video della vs. esibizione su youtube, ve lo mettiamo nel MB Channel.
Alex
Prima di postare, leggi il regolamento!
http://www.mondobande.it/forum/index.php?topic=4.0
----------------------------------------------------------------------
MirkoMB
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 19 Febbraio 2009, 14:36:46 »

Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2009, 14:40:36 da MirkoMB » Registrato

Mirko

Prima di postare, leggi il regolamento:

La differenza tra una mentalità aperta e una chiusa è la stessa che c'è tra un paracadute aperto e uno chiuso.
Paolone
Spaccabacchette!
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 20 Febbraio 2009, 12:55:02 »

è stasera giusto? sapete dirci verso che ora?
You get what you deserve
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 20 Febbraio 2009, 18:17:53 »

EdA, non è che in qualche modo potete tirar fuori un cartello con su scritto MondoBande.it?
In cambio, se caricate il video della vs. esibizione su youtube, ve lo mettiamo nel MB Channel.

Io penso che se lo facesse il buon Bonolis non si lascerebbe scappare l'occasione per farci un siparietto ....azzz , sarebbe un bello scooppettino ............a poposito , vado un pò off topic ma forse è attinente , ve lo faccio anch'io uno scooppettino su San Remo : la mente musicale degli Afterhours , il M° Enrico Gabrielli , è un mio compaesano Valdambrino DOC eheheh.......e indovinate dove ha cominciato a studiare musica .............eh sì cari miei , in Banda , clarinetto con la buon Anima del M° Lido Campani ; chissà se lo ricorda ancora .

Emilio
io vo' menar ognor la vita lieta ...
sibemolle
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 21 Febbraio 2009, 12:06:33 »

Ieri sera prima delle 23 sono crollato, e non ho visto SanRemo, ma stamattina mi ono rifatto su rai premium di Sky, e ho potuto vedere la performances videocanora dei Gemelli Diversi e la BMB.
La BMB con la sua presenza è riuscita ad elevare la qualità artistica della canzone, che se pur mi piacciono i Gemelli Diversi, fino a quando nel buio non scendevano le scale gli ottoni e dai lati i tamburi si posizionassero, era molto, come dire, mediocre.
Credo che nella serata di ieri, solo in 3, a mio giudizio, meritano un giudizio, artisticamente parlando, superiore alla media, fra cui Gemelli Diversi con l'originale scelta della marching band.
Bravissimi e bellissimi.

Chissà che cosa diventerebbe uno stadio, un campo sportivo,o una grande piazza, con un concerto live canoro e la presenza della bmb che oltre al supporto orchestrale propone le sue coreografie.

Positivo!!!
Giuseppe Scarlata

"Sua Maestà non sa cosa abbia appena suonato la banda, ma non dovrà essere suonata mai più. (Riguardo a "Elektra" di Richard Strauss)
Giorgio V, Re d'Inghilterra
melodo
Redazione
Scollegato Scollegato

l'isola del sole

« Risposta #7 inserito:: 21 Febbraio 2009, 19:12:19 »

E si caro Giuseppe, sarebbe uno spettacolo meraviglioso, soprattutto per noi bandisti da strada: quando vediamo cotanto impegno, ci sentiamo sollevati, perchè i "Cugini" delle Marching Band fino adesso hanno sempre fatto belle figure in tutti i posti si sono presentati.

L'anno scorso i Millennium al Carnevale di Acireale mi hanno fatto esaltare ( dove tra l'altro ho conosciuto il caro Mik, che non sento da tempo).

Quest'anno mi sono perso la "Triuggio" al Carnevale, mannaggia, ma ci rifaremo Paolone: PROMESSO!

Complimentoni ancora alla BMB per l'importante apparizione e per aver dato un ulteriore contributo al mondo delle bande.
Paolone
Spaccabacchette!
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 23 Febbraio 2009, 09:46:21 »

L'anno scorso i Millennium al Carnevale di Acireale mi hanno fatto esaltare ( dove tra l'altro ho conosciuto il caro Mik, che non sento da tempo).

Quest'anno mi sono perso la "Triuggio" al Carnevale, mannaggia, ma ci rifaremo Paolone: PROMESSO!

Ci Conto! Ieri eravamo in Valle D'aosta e faceva meno freddo che ad Acireale! Eh...non ci sono più le mezze stagioni!!!!!
You get what you deserve
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: