Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Giovedì 17 Maggio 2012, 18:43
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
17 Maggio 2012, 17:47:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto nella MondoBande.it Web Community; ricordati che il tuo primo messaggio deve essere una tua presentazione: inseriscila qui: http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,2.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: trascrizioni composizioni di Antonin Dvorak  (Letto 658 volte)
sibemolle
Redazione
Scollegato Scollegato

« inserito:: 26 Agosto 2009, 13:34:04 »

Ciao amici,
sapreste indicarmi delle buone trascrizioni di Antonin Dvorak?
in particolare il 4° mov. della sinfonia n.9 "Dal Nuovo Mondo"
La Danza Slava n.1 op. 46, e la nr. 7 op. 72-

Ho trovato qualcosina di edizioni inglesi, e in Italia solo in una casa editrice che non mi ha soddisfatto l'arrangiamento.

Confido nella vostra esperienza.
Giuseppe Scarlata

"Sua Maestà non sa cosa abbia appena suonato la banda, ma non dovrà essere suonata mai più. (Riguardo a "Elektra" di Richard Strauss)
Giorgio V, Re d'Inghilterra
vittorio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 27 Agosto 2009, 05:25:29 »

Su www.imaosta.com dovrebbe esserci qualcosa.

vittorio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 27 Agosto 2009, 10:47:15 »

Le danze slave sono edite anche dalla rubank, mentre la sinfonia la trovi anche trascritta da moolenaar e da Hunberger.
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 27 Agosto 2009, 11:55:45 »

Grazie per le informazioni, mi sono messo già in contatto con le edizioni.

Per l'istituto Valdostano credo sia più difficile, non so se possono spedire materiale, ma li voglio chiamare per avere informazio su qualche testo e partitura che mi potrebbero servire per la tesi.

Giuseppe Scarlata

"Sua Maestà non sa cosa abbia appena suonato la banda, ma non dovrà essere suonata mai più. (Riguardo a "Elektra" di Richard Strauss)
Giorgio V, Re d'Inghilterra
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: