Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:43
  Home | About us | Staff | Contatti   Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Translate with Google Traduttore:EnglishFrançaisDeutschEspañol   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
Concorso Bandistico Internazionale del Friuli-Venezia Giulia - X Edizione
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
06 Febbraio 2012, 22:43:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto nella MondoBande.it Web Community; ricordati che il tuo primo messaggio deve essere una tua presentazione: inseriscila qui: http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,2.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CD Midwest Clinic 2008 a Kawaguchi-City (JAP), Ensemble Liberte Wind Orchestra  (Letto 881 volte)
piovra
Bandista
Scollegato Scollegato

« inserito:: 29 Ottobre 2009, 15:15:06 »

Ho appena acquistato questo curiosissimo CD del Midwest Clinic 2008 tenutosi in Giappone a Kawaguchi-city.
Per l'occasione nasce la "Ensemble Liberte Wind Orchestra" diretta dal M° Shintaro Fukumot con tre special guest conductor: Jan Van der Roost, Eugene Migliaro Corporon e Ray Cramero.
Musiche di Samuel R. Hazo (Composer), Brian Balmages (Composer), James Barnes (Composer), Shimizu Daisuke (Composer), Jan Van der Roost (Composer, Conductor), Yo Goto (Composer), Frank Ticheli (Composer), Toshio Mashima (Composer).
Appena mi arriva Vi scrivo i titoli e una mini "recensione", penso a metà Novembre, lo aspetto trepidante.
ciao ciao
  Stampa  

Vai a: