Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:00
  Home | About us | Staff | Contatti   Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Translate with Google Traduttore:EnglishFrançaisDeutschEspañol   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
Concorso Bandistico Internazionale del Friuli-Venezia Giulia - X Edizione
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
06 Febbraio 2012, 22:00:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Una straordinaria offerta per tutti gli Utenti di MondoBande.it: 10 Euro di sconto sul Dizionario della Musica Italiana per Banda di Marino Anesa. Visita la sezione "Offerte Commerciali": http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,36.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Eventi collegati
  • Concerto: 05 Settembre 2010
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Concerto di Roger Webster con la Brass Band "M. Randisi" di Santa Lucia del Mela  (Letto 1877 volte)
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

"ognuno è per se stesso la cosa più lontana"

« inserito:: 30 Giugno 2010, 17:09:32 »

Il 5 settembre 2010 la Brass Band "M. Randisi" di Santa Lucia del Mela a conclusione di un masterclass di tre giorni con il virtuoso della cornetta Roger Webster (in collaborazione con la Besson Instrument Musical) eseguirà nell'auditorium comunale di Pace del Mela alle ore 20:00 un concerto che vedrà appunto come solista Roger Webster.
Ecco il programma che eseguiremo:

Jan van der Roost
Minerva

Franco Cesarini
Brass Dynamics

James Curnow
Concertpiece for Cornet
solista: Roger B Webster

Kate Moss
The Floral Dance

Joaquin Rodrigo  
Aranjuez mon amour

Herman Bellstedt
Napoli

Giuseppe Verdi
La Forza del Destino
sinfonia

Derek Bourgeois
Serenade for Brass Band

Chuck Mangione
Children of Sanchez

Philip Sparke
Orient Express

Siete tutti invitati a partecipare!
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 18:28:27 da Pippo D'Amico » Registrato

Pippo D'Amico
carlo1
Bandista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 07 Luglio 2010, 16:03:55 »

RO....RO...ROGER WEBSTER CON LA BRASS BAND MICHELE RANDISI ? Ghigno  Ghigno MIIIIIIIIIIIIIIII...........
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 08 Luglio 2010, 22:13:29 »

noto con piacere l'intensa attività delle 2 brass band operanti nella nostra zona.. al corso col mitico eufonista David Chils organizzato dalla Messina Brass Band, segue in linea di continuità il master con l'insuperabile cornettista Roger Webster organizzato dalla Brass di Santa Lucia del Mela.. Questi corsi non sono gare tra chi porti il talento migliore ma servono per far scoprire il mondo variegato delle brass band e degli strumenti che ne fanno parte.. Il corso con Webster è un'altra tappa di quel cammino che la brass luciese (di cui ho fatto parte e che ricordo con affetto) ha intrapreso a novembre con il corso di direzione con Lorenzo della fonte,sta continuando con Webster e chissà cos'altro organizzerà sempre nel massimo dinamismo per far conoscere le brass band e sempre col solo scopo di stare insieme e fare musica di qualità..i miei complimenti Gaetano..
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 22:26:59 da Gaetano Cannuli » Registrato

Gaetano Cannuli
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 09 Luglio 2010, 07:56:43 »

Iniziative sempre di altissimo profilo artistico , c'è poco da fare , dove c'è materiale umano di eccellenza si hanno performances e si ottengono risultati eccellenti . Per la crescita l'immobilismo è il nemico numero uno , spero lo capiscano in tanti che avrebbero anche i mezzi per fare ma non fanno niente .

Ciao Pippo
Emilio
io vo' menar ognor la vita lieta ...
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 09 Luglio 2010, 09:23:43 »

Emilio perchè non fai una "scappatina" in Sicilia per il weekend del master?
Pippo D'Amico
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 10 Luglio 2010, 19:32:59 »

Chi volesse ricevere la brochure completa dell' evento e notizie dettagliate sul master mi contatti privatamente tramite la mia mail.

p.s.
il tempo di regolarizzare la procedura di inserimento ed anche dal forum sarà possibile scaricare sia la brochure che il modulo d'iscrizione.

a presto!
Pippo D'Amico
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 11 Luglio 2010, 08:42:12 »

Caro Pippo , come si dice dalle mie parti  ..."tu inviti la lepre a correre" , vediamo , non si sa mai nella vita  Sorriso Sorriso , intanto ti ringrazio per l'amicizia (vera , non tipo face book) che ogni volta mi dimostri , e ancora una volta do atto e merito a Te , e tutti quelli che con Te collaborano , di grande intelligenza e sensibilità che unite al dinamismo ed all'entusiamo producono sempre grandi risultati artistici ; che SPERO VIVAMENTE vengano presi ad esempio DA TANTI CHE AVREBBERO LE RISORSE UMANE E MATERIALI per fare qualcosa di simile e non si capisce perchè , o meglio lo si capisce benissimo , sono più freddi e immobili di un cippo di granito .

.....e te lo dice uno che è l'unico su tutto il forum a non avere nessuna definizione sotto il nikname , quindi devo essere uno molto importante ....credo ....forse ....bohh .... ma chissenefrega !

Ciao

NESSUNO
carlo1
Bandista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 11 Luglio 2010, 11:50:08 »

parole sacrosante emilio! Bocca cucita sacrosante!
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 13 Luglio 2010, 13:27:20 »

Se tutto va come deve andare dovrei passare qualche giorno in Sicilia la settimana successiva... Peccato... comunque in bocca al lupo!
winton
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 13 Luglio 2010, 19:32:37 »

azzzzzzzzzzz zo dici.. siamo in due,...........

Caro Pippo , come si dice dalle mie parti  ..."tu inviti la lepre a correre" , vediamo , non si sa mai nella vita  Sorriso Sorriso , intanto ti ringrazio per l'amicizia (vera , non tipo face book) che ogni volta mi dimostri , e ancora una volta do atto e merito a Te , e tutti quelli che con Te collaborano , di grande intelligenza e sensibilità che unite al dinamismo ed all'entusiamo producono sempre grandi risultati artistici ; che SPERO VIVAMENTE vengano presi ad esempio DA TANTI CHE AVREBBERO LE RISORSE UMANE E MATERIALI per fare qualcosa di simile e non si capisce perchè , o meglio lo si capisce benissimo , sono più freddi e immobili di un cippo di granito .

.....e te lo dice uno che è l'unico su tutto il forum a non avere nessuna definizione sotto il nikname , quindi devo essere uno molto importante ....credo ....forse ....bohh .... ma chissenefrega !

Ciao

NESSUNO
Prima di postare, leggi il regolamento!
Roberto Ramaioli
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 14 Luglio 2010, 07:56:17 »

....MA COME IN DUE , QUESTA NO' E' , QUESTO E' TROPPO , NEANCHE AD ESSERE NESSUNO RIESCO AD AVERE L'ESCLUSIVA  Occhiolino..... e dimi dimmi Wintonino tu cos'hai fatto , furto con scasso , furto con destrezza o hai semplicemente molestate delle vecchiette alla fermata della metro?? Ghigno Ghigno

NESSUNO
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 14 Luglio 2010, 09:24:20 »

Oh ragazzi e ragazze  Occhiolino (tutti i forumisti naturalmente), perchè non vi organizzate (amministratori compresi) per venire giù nel weekend del master si potrebbe anche sedersi per discutere;  le argomentazioni non mancherebbere credo.  Ghigno

Occhiolino A Santa Lucia ci sono  diversi ottimi ristoranti, Emilio ne sa qualcosa, e a prezzi modicissimi si può anche pernottare.
Siete tutti invitati, poi fate Voi!
« Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 09:25:51 da Pippo D'Amico » Registrato

Pippo D'Amico
Denis
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 14 Luglio 2010, 09:40:46 »

Assente. Finisco proprio il 5 un corso in Abruzzo...
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 14 Luglio 2010, 11:41:59 »

Oh ragazzi e ragazze  Occhiolino (tutti i forumisti naturalmente), perchè non vi organizzate (amministratori compresi) per venire giù nel weekend del master si potrebbe anche sedersi per discutere;  le argomentazioni non mancherebbere credo.  Ghigno

Occhiolino A Santa Lucia ci sono  diversi ottimi ristoranti, Emilio ne sa qualcosa, e a prezzi modicissimi si può anche pernottare.
Siete tutti invitati, poi fate Voi!

Confermo culinariamente Occhiolino
Da discutere ce ne sarebbe a vagoni , specialmente sul fatto di quanto sia distaccato il vertice dalla base

...Denis , lavori troppo , ultimamente hai mancato tutti gli appuntamenti importanti

NESSUNO
« Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 11:45:10 da Emilio » Registrato

Gizeta
Contributor
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 14 Luglio 2010, 12:02:24 »

grrr..... mi stuzzicate.... ma è la settimana d'inizio scuola... proviamo, dai...
ciao, Giorgio
L'orgoglio non provoca che litigi, la sapienza è di chi si fa consigliare (Prov. 13,10)
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: