Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:39
  Home | About us | Staff | Contatti   Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Translate with Google Traduttore:EnglishFrançaisDeutschEspañol   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
Concorso Bandistico Internazionale del Friuli-Venezia Giulia - X Edizione
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
06 Febbraio 2012, 22:39:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi CD, DVD, metodi e altro materiale didattico per la tua banda? Dai un'occhiata nella sezione "Offerte Commerciali": http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,36.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Neanche un cane?  (Letto 1362 volte)
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« inserito:: 13 Luglio 2010, 08:03:17 »

E' da sbellicarsi dal ridere , l'ultimo utente iscritto : BAUBAU ah ah ah , così nessuno potrà dire che sul forum non c'è neanche un CANE ........per non parlare poi di quello prima : SEDIAAV oh oh oh , da crepare dal ridere , ò dico , tutti rigorosamente anonimi eh!! manco si sà se son maschi o femmine o tutte e due le cose insieme mh mh mh ; come da crepare dal ridere è quando vedi che ON-LINE ci sei tu e ........12 VISITATORI che son tutti lì in trepidante attesa a vedere quando ci sarà il prossimo match o quando di nuovo si attaccherà frontalmente qualcuno e anzi frà questi ci sarà proprio chi si sente in procinto di essere attaccato e stà lì pronto con il taccuino a prender nota per vedere se può querelare qualcuno . Sì perchè a questo siamo , invece di affrontare la discussione con i propri argomenti si preferisce mandare a dire alle Persone che se insistono rischiano la querela , la denuncia ; e perchè non la berlina ? o la gogna oppure anche la bastonatura in piazza da parte di un lanzichenecco .... c'è poco da fare , questa è l'Italia , di ieri di oggi e purtroppo penso anche quella di domani ; ci sono dei deficienti tipo me che si lasciano trasportare dalla passione , nel nostro caso per la musica e per la Banda , con tutto il disinteresse del mondo con tutta la voglia di fare , con le migliori intenzioni , mettendoci anche energie e risorse proprie , magari non rinunciando a voler dare un'impronta personale , cercando di allargare il giro di conoscenze e di conoscenza lanciandosi in imprese da tutti ritenute assurde (Mirko mi può essere testimone) per poi ritrovarsi CON L'APPARATO  che stà lì alla ringhiera del balcone a guardarti mentre ti sbatti e ti dibatti pronto a dirti che stai sbagliando appena metti fuori il piede dalla riga (dalla loro riga) .......ma per piacere , ma state boni .........

comunque a scanso di equivoci i miei dati sono tutti nel profilo , chiunque può contattarmi e a chi servisse ripeto anche il mio numero di cellulare 335 5738707 .

Ciao
NESSUNO
emilio

....ah , dimenticavo : baubau in che banda suoni ? la "Bassotti" immagino , e tu sediaav nella Banda dello sciancato? ....da crepare dal ridere da crepare....
io vo' menar ognor la vita lieta ...
Gizeta
Contributor
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 13 Luglio 2010, 08:15:21 »

Emilio, come al solito colpisci nel segno...
Sottoscrivo in toto, però stai attento che mettono anche te nella parte della lavagna dei "cattivi", di coloro che operano (come giustamente dici tu) solo per passione, perchè ci credono, perdendo tempo, denaro (loro), energie e poi si ritrovano messi all'indice... o almeno, così credono loro...
Io sono tranquillo: mi dispiace solo che, avendo allertato i miei avvocati, devo iniziare a mettere da parte anche un pò di soldini per le loro parcelle... e tutto ciò solo per una passione... mah...
Ah, anche i miei dati sono nel mio profilo. E a chi mi contatta per email, dò pure, senza problemi, il mio numero di telefono...
Però Emilio... nel tuo profilo non c'è il tuo sesso Sorriso
ciao, Giorgio
L'orgoglio non provoca che litigi, la sapienza è di chi si fa consigliare (Prov. 13,10)
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

"ognuno è per se stesso la cosa più lontana"

« Risposta #2 inserito:: 13 Luglio 2010, 09:18:00 »

Che?!? Rimango perplesso dalle affermazioni di Emilio e Giorgio!
Siamo arrivati agli avvocati addirittura?
Non riesco a capire cosa ha indotto chi è perche ad adire all'autorità giudiziaria, almeno questo è quello che colgo dalle affermazioni del post.
Sapete che a questo punto rimpiango le risse verbali di un paio di anni fa?
Ho sempre, tirandomi addosso l'antipatia di diversi frequentatori del forum sia miei conterranei che "Nordici" lo sento a pelle anzi a video  Ghigno, dicevo ho sempre supportato i miei interventi con dei video che provassero la mia attività proprio perchè di Musica bisognava parlare nei vari argomenti del forum e non di aria fritta.

Naturalmente negli spazi riservati alla legislatura e ad altre "questioni" extra musicali bisognava lasciar la parola a persone competenti vedi Giorgio, un po di tempo fa ho avuto il piacere di conoscerlo telefonicamente e credo che il suo intento è quello di una reale crescita e sopratutto di dare dignità alla Banda!

Ho scritto di getto, tra le righe ognuno colga ........

p.s.
per quanto riguarda i vari nick anonimi ci penseranno gli amministratori, come da regolamento, a regolarizzare  il tutto così come hanno fatto sinora.
« Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 09:24:33 da Pippo D'Amico » Registrato

Pippo D'Amico
Gizeta
Contributor
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 13 Luglio 2010, 09:31:59 »

Grazie della tua stima, Pippo, che spero non sia mal riposta  Ghigno
Non butto benzina sul fuoco, evito certi discorsi volutamente.
La mia frase è da intendersi così: ho già fatto controllare (e non solo io) ad avvocati dei documenti che, qualora divenissero pubblici, lederebbero la mia persona. Ho quindi allertato gli avvocati in tal senso. Non siamo ancora giunti all'autorità giudiziaria, spero non ci si arrivi mai, ma nel frattempo mi attrezzo...
Condivido con te che la faccenda è estremamente triste... ma comunque continuerò a divulgare informazioni, documenti e quant'altro, di pubblico dominio, che riguarda le Bande, nell'esclusivo interesse delle Bande.
Ciao, Giorgio
L'orgoglio non provoca che litigi, la sapienza è di chi si fa consigliare (Prov. 13,10)
Talir
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 13 Luglio 2010, 14:52:52 »

continuerò a divulgare informazioni, documenti e quant'altro, di pubblico dominio, che riguarda le Bande, nell'esclusivo interesse delle Bande.

Certamente Giorgio,
e questo è quello che è giusto tu e chiunque altro deve continuare a fare nell'interesse di questo forum.
Un luogo pubblico di libero scambio di opinioni tra persone di identità nota.
Questo quanto meno era il significato di forum nell'antica Roma, prima di divenire luogo di svolgimento dell'attività giudiziaria nella Roma imperiale.
Certamente ognuno è perfettamente libero di presentarsi in pubblico come meglio crede, anche in funzione dei suoi credo e delle sue intenzioni, beninteso sempre che i suoi comportamenti non sfocino in azioni lesive contro la persona e la "res publica" nel senso più lato del termine.
Personalmente credo che, pur concedendo il beneficio del dubbio, chi si presenta in un luogo pubblico con il volto coperto da una calzamaglia ... molto probabilmente non è un personaggio propriamente cristallino e ben intenzionato.

Roberto Vitali
335-544.76.16
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 14 Luglio 2010, 11:37:49 »

Caro Roberto , come ben sai , a volte possono essere anche messaggi subliminali  Scioccato

...allora ne mando uno anch'io : << la matematica è un'opinione>>

NESSUNO
Gizeta
Contributor
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 14 Luglio 2010, 12:03:28 »

Ghigno
MirkoMB
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 14 Luglio 2010, 15:46:08 »

Emilio.....

... e ti devo ancora telefonare ...
Mirko

Prima di postare, leggi il regolamento:
http://www.mondobande.it/forum/index.php?topic=4.0

La differenza tra una mentalità aperta e una chiusa è la stessa che c'è tra un paracadute aperto e uno chiuso.
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 14 Luglio 2010, 17:14:21 »

Emilio.....

... e ti devo ancora telefonare ...

aiah , questo è un messaggio subliminale che equivale a : mò stai nartra vorta a tracimà ma icchessè fatto de male ar monno pe avè tra li piedi no scassabussolotti accussì .... , il tutto in slang Bellunese ovviamente Ghigno  si può dire scassabussolotti ?

...e poi mi sia consentito il dire : PAGO DA BERE A TUTTIIIII .....io e Winton siamo stati reintegrati nel titolo di bandisti !!  EVVAIIII , niente male per due che , con altri , hanno curato in vitro l'inseminazione che ha partorito il portale . Chiedo per me e per Winton l'istituzione del titolo onorifico di "Bandista ante litteram" e  su questo invoco il plebiscito popolare e quindITALIANIii , coinquilini casigliani e affini ,  contrro il logorio della vita moderrnaa ..... Occhiolino etceteram etceteram etceteram  Bocca cucita Bocca cucita

Emilio
Talir
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 14 Luglio 2010, 22:18:01 »

Emilio amico mio, insomma, sembra proprio che tu sia un incorreggibile monellaccio, discolo ed anche recidivo !!
Ahahahhahaha

Roberto
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 14 Luglio 2010, 23:08:02 »

Mi rendo conto che lo spirito di questo forum è la divulgazione oltre che la discussione di argomenti riguardanti la BANDA (correggetemi se erro)  Occhi al cielo

Ma non si potrebbe fare in modo che chi non è registrato al massimo si possa gustare una bellissima pagina di Login? Anche io sono stufo di mezzi-uomini, quaqquaraqquà e "cartucce sparate" che si mettono a curiosare tra i vari post con il solo intento di nuocere ad una o all'altra persona. Alla fine di tutti i discorsi si chiede chiarezza e ci si ritrova a dover discutere di queste cose? Ma è roba da matti...poi ci si lamenta della legge bavaglio! Ma porcacciatutta, qui siamo ancora all'epoca dell'Inquisizione!!! Caccia alle streghe (e agli stregoni...per chi non specifica il sesso veda di formalizzare la propria appartenenza affinchè Caronte sappia che fare di quella sua povera anima...  Ghigno )

Ad ogni modo...fate vobis che nobis ne abbiamo pieni i bussolotti!!!  Ghigno  Ghigno  Ghigno

Per qualsiasi altra info contattatemi pure:

Stefano
+39.392.20.30.910

(Tutte le telefonate in entrata sono registrate: sono stato costretto ad arrivare a tanto, che schifo...)

Aut. Min. Rich. - Leggere attentamente le avvertenze - In caso di effetti indesiderati avvisare immediatamente il curante o il farmacista  Scioccato  Ghigno
« Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 23:11:51 da TheDoc's Horn » Registrato

Come il pane fa le briciole, il corno fa gli scrocchi...
(Alessio Allegrini)

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 17 Luglio 2010, 15:51:53 »

...comunicato di servizio : il sottoscritto non utilizza face-book per cui le uniche possibilità di conttattarmi sono o la posta elettronica o il telefono o i pm su questo portale oppure partecipare alle discussioni .

Sorriso prego notare che questa discussione è stata letta ben 225 (duecentoventicinque) volte . Ora , considerato che una decina di volte sono stato io , una decina forse Gizeta , una decina forse Talir , idem Pippo D'Amico e The Doc's Horn stà a significare che , per star basso , circa 150 accessi sono stati fatti per curiosità non si sà bene quanto disinteressata .
Ma dico io , ma se uno mi vuol salutare (o mi vuole infamare non fà differenza) , ma perchè , a me che abito in Toscana trà Arezzo e Siena , deve farmi arrivare i saluti tramite un Bergamasco che ho incontrato giovedì sera a Cremona (dove ero per lavoro) per una (molto istruttiva) cena tra amici ? ma non è più semplice una bella telefonata e poi trovarsi da qualche parte per un caffè così ognuno dice quello che ha da dire , ci si tolgono tutti i sassolini dalle scarpe e si guarda se una volta per tutte si tira il carretto dalla medesima parte che è quella della Musica e delle Bande Musicali ??
...e poi dico anche : guardate che il mondo delle Bande e relative associazioni di categoria poi alla fine è piccolo e si sa tutto di tutti , chi si fa avanti , chi si propone , chi contatta chi , chi tenta di imporsi , chi vorrebbe fare ma non vuole altri accanto e fa dei distinguo .....insomma , ho già detto troppo , anche quì ma non sarebbe meglio un pò di buon senso e chiarezza , oppure si hanno code di paglia kilometriche??

Emilio
Alessandra Albo
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 17 Luglio 2010, 19:02:52 »

Emilio, perdonami, io sono una e più delle 225 letture :-)
leggo e rileggo la discussione perchè non ci capisco un tubo: mi spieghi un attimo?

ciao toscanaccio! :-)

Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 18 Luglio 2010, 09:36:30 »

Alessandra hai perfettamente ragione . Ti ho appena inviato un PM , alcune cose non possono essere scritte in pubblico .

Chiunque altro volesse spiegazioni può contattarmi stesso mezzo .

Saluti
Emilio
Nous
Bandista
Scollegato Scollegato

Clarinettista scarso, Sassofonaio frustrato

« Risposta #14 inserito:: 25 Luglio 2010, 12:52:41 »

Non ho capito niente, ma se serve eventualmente bussate alla mia porta e vi sarà aperto.
  Stampa  

Vai a: