Yamaha: Fiati Archi Percussioni - Vieni a trovarci su Facebook Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Lunedì 22 Maggio 2012, 00:52
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
21 Maggio 2012, 23:56:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Una straordinaria offerta per tutti gli Utenti di MondoBande.it: 10 Euro di sconto sul Dizionario della Musica Italiana per Banda di Marino Anesa. Visita la sezione "Offerte Commerciali": http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,36.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Concorso Regionale Bandistico di Baucina (PA) - Sicily  (Letto 1219 volte)
Pippo D'Amico
Bandista
Scollegato Scollegato

"ognuno è per se stesso la cosa più lontana"

« Risposta #15 inserito:: 16 Settembre 2010, 12:38:25 »

Ciao Giuseppe non so cosa Tu voglia intendere con  "vicino ai tuoi ambienti".
E' stato forse organizzato dall'Associazione Musicale "M. Randisi" di Santa Lucia del Mela? Credo proprio di no allora non è vicino ai miei ambienti.
Se avessi saputo chi organizzava il concorso non lo avrei chiesto pubblicamente sul forum.

p.s.
Giuseppe, mi piacerebbe sapere anche in privato quali pensi siano i miei ambienti.
Pippo D'Amico
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: