Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Martedì 22 Maggio 2012, 01:10
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
22 Maggio 2012, 00:14:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: MondoBande.it è sempre alla ricerca di nuovi Collaboratori per inserire nel sito articoli, interviste e recensioni. Contatta lo Staff: http://www.mondobande.it/contatti.php.
 
   Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: "Vincent Persichetti - La vita e le opere" - Salvatore Tralongo  (Letto 1715 volte)
AlexMB
Amministratore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 939


*****


WWW
« inserito:: 23 Ottobre 2010, 11:16:12 »

"Vincent Persichetti - La vita e le opere" - Salvatore Tralongo
Con approfondimento storico e analisi musicale dell'opera "Masquerade" for band op. 102

http://www.mondobande.it/articolo.php?id=291
Registrato

Alex
Prima di postare, leggi il regolamento!
http://www.mondobande.it/forum/index.php?topic=4.0
----------------------------------------------------------------------
Emilio
Bandista
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 790


« Risposta #1 inserito:: 23 Ottobre 2010, 14:20:00 »

Desidero rivolgere un caloroso applauso ed esprimere tutto il mio apprezzamento al Dott. Giuseppe Scarlata per il costante lavoro di ricerca , analisi e proposta a favore della community di MB . Non essendo un "addetto ai lavori" ma una semplice comparsa probabilmente non avrei mai saputo di questa come di altre interessanti pubblicazioni che non mancherò di procurarmi in virtù del fatto che è "leggibile" anche dai meno tecnici e vi assicuro che trovare qualcuno meno "meno tecnico" di me è impresa ardua .
Grazie Giuseppe .

Emilio
Registrato

io vo' menar ognor la vita lieta ...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 19 query.