Allemanda - 1861-2011 Celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'Italia Scarica o sfoglia il nuovo catalogo delle Edizioni Musicali Wicky

MondoBande.it - La banda musicale fa notizia

Martedì 22 Maggio 2012, 02:04
  Home | About us | Staff | Contatti   Seguici su TwitterSeguici su Facebook Aggiungi ai Preferiti - Condividi   Google Traduttore:Translate with GoogleTraduire avec GoogleÜbersetzen mit GoogleTraducir con Google   RSSFeed RSS  
ARTICOLIINTERVISTERECENSIONIEVENTICORSI E CONCORSIBANDE NEL WEBLINKSFORUM
MondoBande.it Web Community - Il forum sulla banda musicale La Banda Musicale fa notizia su MondoBande.it
22 Maggio 2012, 01:08:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi CD, DVD, metodi e altro materiale didattico per la tua banda? Dai un'occhiata nella sezione "Offerte Commerciali": http://www.mondobande.it/forum/index.php/board,36.0.html.

Home Forum   Guida Eventi Accedi Registrati Regolamento  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La mia presentazione  (Letto 509 volte)
gbc
Bandista
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 13 Maggio 2011, 11:31:05 »

Buongiorno a tutti,

eccovi alcune brevi note di presentazione per il sottoscritto. Penso che buona parte di coloro i quali mi leggono, conoscano già il sottoscritto in quanto da circa venti anni mi occupo in Yamaha Music Europe di Strumenti a Fiato, Percussioni e Strumenti ad arco. Fino ad un paio di anni fa, il mio lavoro era principalmente devoluto al seguire le vendite. Da oltre due anni, sono invece al lavoro come Responsabile del Rapporto con gli Artisti ed manager che segue l'evoluzione di prodotti Yamaha per Banda ed Orchestra.
Questo è il lavoro ma prima mi sono dedicato anche alla direzione di  bande, nel Comasco dove risiedo, continuando così la tradizione di famiglia aperta dal papà.
Perchè ho voluto entrare in questo gruppo di discossione: semplice; voglio entrare ancora più approfonditamente in quello che è stato il background da cui arrivo (da ex suonatore di banda, tra l'altro).
Ciao a tutti. Gian Battista Corti
Contributor
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 13 Maggio 2011, 13:02:28 »

il grandissimo Gian Battista Corti !!!
grandissimo personaggio davvero: lo conosco da molto tempo e se il progetto "Banda giovanile" è partito in Italia è perchè, anni fa, con lui ed Emiliano Gusperti discutevamo di queste problematiche... e la Banda di Pontevico è uno dei risultati...
un grandissimo benvenuto da parte mia
ciao, Giorgio
L'orgoglio non provoca che litigi, la sapienza è di chi si fa consigliare (Prov. 13,10)
Emilio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 13 Maggio 2011, 14:47:19 »

Gian Battista io non ti conosco (ancora.... , he he  Sorriso) .....ma conosco Giorgio e quindi se Lui si entusiasma mi entusiasmo anch'io ; oltretutto tratti argomenti che mi interessano moltissimo quindi : benvenuto!!

Emilio
io vo' menar ognor la vita lieta ...
Denis
Redazione
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 14 Maggio 2011, 13:25:02 »

Benvenuto Mr Corti! è un onore trovare sul forum un personaggio di questo calibro!!!!
vittorio
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 14 Maggio 2011, 14:51:24 »

Mooooolto bene. Benvenuto a bordo.
Bandista
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 25 Maggio 2011, 19:49:55 »

Ciao e benvenuto anche da me!!!
Stefano
Come il pane fa le briciole, il corno fa gli scrocchi...
(Alessio Allegrini)

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: