Pippo D'Amico
Bandista

Scollegato
"ognuno è per se stesso la cosa più lontana"
|
 |
« inserito:: 01 Maggio 2008, 00:11:12 » |
|
Parteciperemo con la Brass Band al concorso AMA CALABRIA di Lamezia Terme il prossimo 17 Maggio 2008. Il Concorso è articolato in due categorie "A & B". I brani sono tutti a libera scelta e l'inclusione ad una o all'altra categoria è data dalla difficoltà dei brani presentati!
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
|
|
|
|
winton
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 01 Maggio 2008, 09:02:07 » |
|
Bello.. Sai chi saranno le altre Brass band presenti? Con che brani vi presenterete?
|
|
|
|
|
Prima di postare, leggi il regolamento! Roberto Ramaioli
|
|
|
Pippo D'Amico
Bandista

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 01 Maggio 2008, 09:37:14 » |
|
Il concorso si articola in due categorie A e B e non prevede la sezione esclusiva delle Brass Band. E' aperto a tutti i complessi bandistici (quindi anche alle Brass Band). Non ci sono brani d'obbligo ma un esecuzione con la durata massima di trenta minuti. Ecco il nostro programma: James Cournow – FANFARE AND FLOURISHES Ralph Waughan Williams – ENGLISH FOLK SONGS SUITE James Cournow – TRIBUTE Julius Fucik – FLORENTINER MARCH
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
|
|
|
|
Emilio
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 02 Maggio 2008, 11:04:28 » |
|
E' un vero peccato essere così distanti altrimenti sarei stato lì ad applaudirvi . Complimenti vivissimi per la scelta dei brani , non mancare di darci conto dell'esperienza . Saluti Emilio
|
|
|
|
|
io vo' menar ognor la vita lieta ...
|
|
|
|
Gaetano Cannuli
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 15 Maggio 2008, 09:55:02 » |
|
Rispondo a Gustav facendo i miei più vivi auguri a lui e ai carissimi amici che compongono la brass di Santa Lucia per un ottimo piazzamento al concorso. Avendo suonato con loro posso dire che hanno un gruppo solido e,sebbene di estrazione prevalentemente dilettantistica,molto preparato, ancora i miei migliori e cari auguri. Cannuli Gaetano
|
|
|
|
|
Gaetano Cannuli
|
|
|
Pippo D'Amico
Bandista

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 18 Maggio 2008, 10:22:42 » |
|
Abbiamo raggiunto il primo posto ex aequo con 90/100 assieme alla Banda Municipale di Melicucco. Questa affermazione arriva grazie all'umiltà e al lavoro di tutti i ragazzi della brass. Ciao
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
|
|
|
|
sibemolle
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 18 Maggio 2008, 13:46:50 » |
|
COMPLIMENTI!!! bravo Gustav &soci
|
|
|
|
|
Giuseppe Scarlata
"Sua Maestà non sa cosa abbia appena suonato la banda, ma non dovrà essere suonata mai più. (Riguardo a "Elektra" di Richard Strauss) Giorgio V, Re d'Inghilterra
|
|
|
|
lpdb
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 19 Maggio 2008, 11:43:19 » |
|
Grande Gustav!!! Evviva gli ottoni...eh eh
Peccato che non partecipate al concorso in Val d'Aosta...sono curioso di sentirvi.
Luca
|
|
|
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
Bandista

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 19 Maggio 2008, 12:37:21 » |
|
per la Valle d'Aosta ci avevamo pensato; ma la distanza ci ha un po (anzi tanto) scoraggiato. Ciao Gustav
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
|
|
|
|
lpdb
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 19 Maggio 2008, 13:16:56 » |
|
eh...ci credo.
Per voi i costi non sono bassi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
winton
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 19 Maggio 2008, 17:40:07 » |
|
I miei complimenti Gustav
|
|
|
|
|
Prima di postare, leggi il regolamento! Roberto Ramaioli
|
|
|
|
Emilio
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 22 Maggio 2008, 17:56:01 » |
|
Complimentissimi a tutti caro Maestro D'Amico , c'è qualche documento audiovisivo del concorso da qualche parte ? Saluti Emilio
|
|
|
|
|
io vo' menar ognor la vita lieta ...
|
|
|
Pippo D'Amico
Bandista

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 22 Maggio 2008, 19:33:50 » |
|
:-D Ciao e grazie! Effettivamente non so se gli organizzatori del concorso abbiano effettuato una registrazione. Noi della Brass Band purtroppo, visto che non avevamo accompagnatori, non abbiamo registrato l'evento. Ora proverò a chiedere alla segreteria del concorso, se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao!
|
|
|
|
|
Pippo D'Amico
|
|
|
|
Denis
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 26 Maggio 2008, 07:59:10 » |
|
M° D'Amico la sua prima cornetta è un cane. Ma neanche l'attuale prima tromba della sua banda non scherza.
NOTA DI MODERAZIONE ON TERZO AVVISO: calma, calma e ancora calma.... e magari dai una letta al regolamento del forum..... NOTA DI MODERAZIONE OFF
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MirkoMB
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 26 Maggio 2008, 10:28:19 » |
|
Mi scuso pubblicamente sia con i moderatori sia con chi ha potuto intendere il mio precedente intervento, quando mi sono rivolto allo strumentista del M° D'Amico. Ci tengo a precisare che lo conosco molto bene, direi quasi familiarmente, il mio era solo un modo per chiedergli di continuare su questa strada e di ringraziare il M° D'Amico di aver dato anche alla sua "cornetta solo" l'appoggio e la fiducia nell'affrontare una scommessa così grossa come la Brass Band di S. Lucia del Mela. Vi chiedo pubblicamente scusa.
P.S. "io" sono io............
Scuse accettate. ma anche io sono io. E' auspicabile che ti presenti qui: http://www.mondobande.it/forum/index.php?board=2.0E magari cambiare nick... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|