XV Carnevale delle bande

VILLACIDRO (CA), 14/02/2016 – Dopo un anno di pausa, torna a grande richiesta la manifestazione organizzata dall’Associazione Banda Musicale S. Cecilia

Domenica 14 febbraio torna il tanto atteso “XV Carnevale delle Bande”.
Dopo la pausa di un anno per mancanza di fondi, l’Associazione “S. Cecilia”, su richiesta di soci, genitori dei musicisti, dei tanti simpatizzanti e cittadini e su input del Comune, ripropone l’iniziativa per ridare a Villacidro il suo Carnevale.

Grazie ai volontari si sono superate molte difficoltà, anche economiche.

La sfilata partirà, come da tradizione, dal piazzale della Scuola Primaria di Via Farina alle ore 15:30 e percorrerà le vie Farina, Pascoli, Repubblica e Piazza Dessì per approdare in piazza Lavatoio intorno alle ore 18:30.
Qui la manifestazione si concluderà a suon di musica e con la pentolaccia per i piccoli e grandi.

I volontari dell’Associazione distribuiranno ai partecipanti i fritti e le bevande e alla presenza degli Amministratori verranno consegnati gli attestati.
Da sottolineare la collaborazione dell’AUSER, della Compagnia Barracellare, la Polizia Municipale, i Carabinieri per il servizio d’ordine, l’AVSAV per l’assistenza e gli operai del Comune e i tanti volontari per l’apporto organizzativo.