Concerto di Fine Estate 2021 – Corpo Musicale di Bracchio

MERGOZZO (VB), Piazza Lago, ore 17:00



Il Corpo Musicale di Bracchio è lieto di invitare cittadinanza e turisti ad un concerto sul lungolago di Mergozzo. Sono passati due anni dall’ultima occasione, non era mai trascorso così tanto tempo tra un concerto e l’altro, ma il Coronavirus ha cambiato i programmi di tutte le associazioni bandistiche. La banda musicale di Bracchio è riuscita comunque a provare, nonostante le restrizioni, per merito del Comitato dello sport di Bracchio che ha concesso l’uso dell’esterno della propria struttura, così i musicanti hanno potuto trovarsi tutti i venerdì sera, da maggio ad oggi.

Domenica 26 settembre alle ore 17 il concerto, con il patrocinio del Comune di Mergozzo e della Pro Loco di Mergozzo, si terrà all’aperto nello spettacolare scenario del lago di Mergozzo. Gli organizzatori confidano che questo possa diventare un appuntamento fisso dell’estate mergozzese, capace di attrarre turisti e quindi utile anche per le attività commerciali. Il concerto sarà diretto dal Maestro Umberto Ellena e sarà l’occasione, per chi lo vorrà, di acquistare una copia del libro “…Suoniamo per voi dal 1929!”, realizzato poco prima dell’inizio della pandemia, in occasione del 90° anniversario di fondazione del Corpo Musicale.

Non è necessaria la prenotazione, ma si potrà assistere all’evento solo se in possesso di green pass. In caso di maltempo il concerto dovrà essere annullato.

» TUTTI GLI EVENTI