PROGRAMMA
Il Concorso Bandistico Internazionale del FVG “Silvio Zanchetta” è stato sospeso a causa della pandemia ancora in atto; di seguito la communicazione ufficiale sulla pagina facebook dell’ Associazione Culturale Musicale di Bertiolo Filarmonica “La Prime Lus 1812”:
“Un anno fa vi davamo comunicazione del rinvio del concorso a maggio 2021.
Mai avremmo immaginato di arrivare ad aprile 2021 con una pandemia ancora in atto, con la musica ancora in stand-by, con il mondo bandistico ancora così tristemente fermo.
Per questo motivo la 14ª edizione del concorso bandistico internazionale del Friuli Venezia Giulia è momentaneamente sospesa… ma stiamo già lavorando per voi! Se anche il virus dovesse ostacolarci ancora, stiamo cercando nuove modalità per farsi che la musica non si fermi! ![]()
Rimanete aggiornati sulle nostre pagine Instagram e Facebook e sul nostro sito per ulteriori comunicazioni!
”
Info:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/laprimelus1812
Sito Web: http://www.laprimelus.it/
XIV Edizione Concorso Bandistico Internazionale del FVG “Silvio Zanchetta”
