Sa Notti de Lugori XII edizione

VILLACIDRO (VS), 7 Luglio 2014. Organizzazione: Associazione Musicale “S. Cecilia” e Coro Polifonico “Città di Villacidro

Associazione Musicale S. Cecilia e Coro Polifonico “Città di Villacidro” presentano Lunedì 7 luglio 2014 la 12^ edizione de “Sa Notti de Lugori”. La rassegna, presentata da Bruna Frongia, prenderà il via alle ore 21.30 nel Parco n. 2 – ex casermette – in via Parrocchia.

L’iniziativa, nata per svolgersi in sa Guxi de Seddanus, da qualche anno ha cambiato località per gli alti costi d’allestimento e per la penuria o assenza totale di contributi pubblici e privati che non permettono alle due Associazioni di programmare oltre le loro possibilità.

La serata sarà aperta dal gruppo d’insieme di clarinetti dell’Associazione Musicale S. Cecilia “Do Maggiore Group” diretto dal M° Fabrizio Mascia.

Seguirà il “Concerto d’Estate” eseguito dai due complessi bandistici, riuniti per l’occasione, sotto la guida del M.° Marco Caboni, “Banda Musicale S. Cecilia” e “PrimArmonia”- complesso degli allievi -.

La chiusura della serata è affidata al “Coro Polifonico “Città di Villacidro ” diretto dal M° Marco Caboni.

Il repertorio scelto ben si adatta ad una serata d’estate e di evasione.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Villacidro e del sostegno del “Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane” e della Federazione delle Bande Musicali della Sardegna.